VENDERE PER CONTO TERZI SU EBAY

Chi di noi non ha qualcosa in casa di cui si vorrebbe disfare perchè troppo ingombrante, perchè è posato lì a prendere polvere e basta o semplicemnte perchè ci siamo stufati e abbiamo voglia di cambiare?!
Volete rimodernare il salone e cambiare i mobili ma chi vi vende i nuovi non vuole farvi una permuta sui vecchi oppure è una permuta svantaggiosa?!
Per tutte queste esigenze e per tutte le altre che avrete io sono qui. Mi presento, mi chiamo Ivan ed ho 22 anni, lavoro in una società di ingegneria e siccome ho sempre troppi progetti che mi girano in testa come casa, regali alla fidanzata e altre piccole cose ho pensato a come poter guadagnare qualche soldo extra e ecco qui la risposta, mi muovo bene su computer e sono bravo su vari piccoli fronti e quindi perchè non sfruttare questa cosa!!
Volete vendere qualcosa su Ebay ma non sapete come fare?! Non avete tempo di mettervi a creare le inserzioni?! Non avete tempo per spedire o per seguire le inserzioni sul sito?! Bene per tutto questo e per tanto altro ci sono io!!
Vi offro pertanto i seguenti servizi:
- ritiro dell'oggetto direttamente a casa (opzionale);
- foto dell'oggetto da vendere (opzionale);
- creazione dell'inserzione;
- messa in vendita dell'oggetto;
- risposta alle domande da parte di possibili acquirenti;
- preparazione del pacco (compreso nell'opzione del ritiro);
- spedizione del pacco (compreso nell'opzione del ritiro);

E qui sotto il regolamento
- La cifra indicata comprende unicamente il mio compenso.
- I prezzi sotto indicati si intendono per il ritiro a mano dell'oggetto si intendono per oggetti trasportabili in comune automobile. Per oggetti che necessitano di furgoncini o camion o di lavoro addizionale per il carico (es. mobili, pianoforti, ecc.) vi prego di contattarmi via mail per concordare il tutto
- Tutte le commissioni di eBay (pari al 15% del prezzo di vendita e comprensiva delle spese di inserzione, commissione sul prezzo finale eBay, commisione Paypal) saranno scalate dall'importo della vendita.
- Non saranno inseriti nell'inserzione dati per il pagamento su carte PostePay di vostra proprietà.
- Il pagamento da parte del cliente verrà effettuato a me sul mio conto paypal e poi io provvederò a spedirvi la somma (al netto di tutte le spese e commissioni indicate prima)
- Il numero di giorni indicato è al netto dei giorni necessari per la vendita su eBay (col formato Asta on line o Compralo Subito) e dei giorni per il pagamento dell'acquirente nei miei confronti. (praticamente i 3 giorni indicati si riferisco al limite massimo di giorni lavorativi entro i quali io vi verserò l'importo dovuto, al netto di tutte le spese)
- Vi invierò un link che vi permetterà di seguire l'inserzione e vi invierò tutte le notizie riguardanti domande o offerte d'acquisto per il vostro oggetto
Ed ecco invece la sezione di prezzi e pagamenti:
- 15 EURO per ogni oggetto da vendere (i soldi dovranno essere versati prima della messa in vendita dell'oggetto)
- 40 EURO da aggiungere ai 15 EURO per la messa in vendita per il ritiro a mano dell'oggetto nella zona di Roma (e limitrofe es. castelli romani)
- Per ritiro a mano fuori Roma dell'oggetto il costo verrà concordato in base alla posizione di ritiro
- Per oggetti la cui resa di vendita non supera di almeno il 25% la somma di 15euro+spese di Ebay la tariffa applicata sarà pari al 15% della vendita al lordo delle spese di Ebay

Per qualsiasi esigenza che non rientra nelle sopracitate conduizioni non esitate a contattarmi, un accordo si riesce sempre a trovare!!

Ciao e a presto!!

Ivan

5 commenti:

  1. Buongiorno,
    mi puo contattare per favore:
    info@airbagexpert.eu

    Grazie,
    Airbag Expert.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve io un un negozio di ottica, ma non ho il tempo per seguire la vendita online, ma visto che alcuni modelli della ray ban sono venduti meglio online cerco qualcuno che mi li mette in vendita e occuparsene del resto. tanto ho visto che anche su ebay valgono tra 80/120 euro per un dropshiper come lei io metto il prezzo fisso di 47 eur al pezzo a prescindere del modello e a lei il prezzo finale della vendita e alla spedizione ci penso io.
      se lei è interessato la prego di contattarmi su azzazzmail01@gmail.com

      Elimina
  2. Ciao, mi chiamo Dr. James Henry dell'University Hospital della Benin University, sono uno specialista in Chirurgia Organica e ci occupiamo dell'acquisto di organi da parte di esseri umani che desiderano vendere e ci troviamo in Nigeria, negli Stati Uniti. UU. E la Malesia, ma la nostra sede principale è in Nigeria. Se sei interessato a vendere il tuo rene o vendere qualsiasi parte del tuo organo, contatta
    noi per maggiori informazioni Contattaci tramite
    Email: jameshenryhome@gmail.com
    Numero WhatsApp: +2348110133466
    In attesa di tue notizie.
    Saluti,
    Dr. James
    Amministratore delegato
    UNIVERSITÀ DELL'OSPEDALE DI BENIN DE EDUCATION.

    RispondiElimina
  3. enry! ziocane! sta sorca? va beh che sarà di scimmia, però a qualcuno può interessare!

    RispondiElimina